ALLUVIONE SETTEMBRE 2022 – AVVIO DELLA SECONDA FASE DI RISARCIMENTO DANNI ALLE ATTIVITA’ ECONOMICHE E PRODUTTIVE ED ALLE IMPRESE AGRICOLE

Si avvisano i titolari delle attività economiche e produttive (incluse le imprese agricole) che hanno subìto danni a seguito dell’alluvione del 15 settembre, che in data 17/08/2023 la Regione Marche ha approvato i criteri, le modalità di rimborso e la relativa modulistica con decreto del Soggetto Attuatore EVENTI METEOROLOGICI SETTEMBRE 2022 – ATTIVITA’ PRODUTTIVE n. 2 del 17/08/2023.

Comunichiamo che questa seconda fase di risarcimento danni alle attività economiche e produttive (incluse le imprese agricole) è gestita direttamente dalla Regione Marche – Direzione Attività Produttive e Imprese.

Le domande di risarcimento dovranno essere presentate, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 DEL 23 OTTOBRE 2023, esclusivamente tramite piattaforma regionale collegandosi al link: https://alluvione2022.regione.marche.it/

Di seguito viene pubblicata la modulistica approvata: