VACCINAZIONI ANTI COVID19 PER GLI OVER 80

I cittadini, nati prima del 1 gennaio 1942, possono prenotare le vaccinazioni anti-Covid-19 attraverso il sistema delle Poste https://prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o tramite il numero verde 800.00.99.66.

Per la prenotazione online, oltre ai dati personali dell’utente, occorrerà disporre del numero di tessera sanitaria e del codice fiscale, e di un numero di cellulare al quale verrà notificata la conferma. All’utente prenotato verrà immediatamente comunicato il giorno, la sede dove verrà somministrato il vaccino e l’orario in cui ci si deve presentare al Punto di Vaccinazione

Prenota il vaccino

La somministrazione del vaccino Pfizer-BioNTech o Moderna è iniziata, con la prima dose, il 20 febbraio.

Le persone ospitate nelle RSA (Residenze Sanitarie Assistenziali) verranno vaccinate in loco. Per le persone che non sono in grado di deambulare o di essere accompagnate, la vaccinazione sarà eseguita dall’ASUR mediante i Medici di medicina generale ovvero dalle altre strutture territoriali ADI (Assistenza Domiciliare Integrata).

Nella Provincia di Pesaro e Urbino Sono stati individuati i seguenti PVP (Punto Vaccinazione Popolazione):
PESARO: Centro Sociale Novecento P.Monaldi
URBINO: Palazzo Carneroli