RACCOLTA FONDI CANTIANO

Raccolta Fondi

Come tutti ormai saprete il nostro amato paese è stato gravemente colpito da un disastro senza precedenti.

La bomba d’acqua che si è scagliata potentissima sul nostro territorio ha lasciato distrutti patrimonio pubblico, abitazioni, attività commerciali e artigianali, strade, compromettendo seriamente la viabilità all’interno del nostro comune e con le zone limitrofe: i danni dal punto di vista economico sono immensi, ancora più grandi le ferite che noi Cantianesi, insieme a tutti coloro che amano il nostro paese, portiamo nel cuore.

Vogliamo intanto ringraziare tutte le persone che si sono spese per aiutare finora: grazie alle forze dell’ordine, grazie ai vigili del fuoco, grazie ai soccorsi, grazie alla protezione civile, grazie a tutti i volontari, semplicemente GRAZIE.

Grazie anche a tutti coloro che hanno rivolto a noi un pensiero, un abbraccio, una parola di conforto: avremo bisogno anche di questo per farci forza e superare quanto successo. ♥️

In questo momento di profondo dolore ci appelliamo a tutti voi: per chiunque potesse e volesse contribuire, vi lasciamo qui sotto le coordinate bancarie per partecipare alla raccolta fondi promossa dal Comune di Cantiano:

– IBAN: IT70Y0538768240 000042012601
– BIC: BPMOIT22XXX (pagamenti da estero)
– INTESTATO A: Comune di Cantiano – Tesoreria Comunale
– PRESSO: BPER BANCA agenzia di Cantiano
– CAUSALE: Alluvione Comune di Cantiano

Grazie anticipatamente a tutti coloro che sceglieranno di farlo 🙏

FORZA CANTIANO