REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 22 E 23 MARZO 2026. CONVOCAZIONE DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI.

Dettagli della notizia

La Commissione elettorale comunale è convocata nella sede del Comune in pubblica adunanza per il giorno 26 febbraio 2026, alle ore 12:00, per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici di sezione per il Referendum

Data:

24 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Ultimo aggiornamento: 24/02/2026, 07:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Comune di Cantiano
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.