Marche in zona bianca e abolito obbligo mascherina all’aperto

Dettagli della notizia

Resta quindi ancora in vigore l'obbligo di mascherina al chiuso e laddove, all'aperto, non è possibile mantenere una distanza di sicurezza

Data:

28 Giugno 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Resta quindi ancora in vigore l'obbligo di mascherina al chiuso e laddove, all'aperto, non è possibile mantenere una distanza di sicurezza; restano ancora vietati gli eventi di Ballo

Zona bianca: mascherine e divieti

Le riaperture non vogliono essere un “libera tutti”, rimangono obblighi e divieti volti a ostacolare la diffusione dei contagi.

A partire dal 28 giugno, in zona bianca, con il decadimento dell’obbligo di indossare le mascherine all’aperto. resta l'obbligo di averla sempre con se e comunque indossarla nei luoghi chiusi, sui mezzi pubblici, e all’aperto quando non si può garantire il distanziamento, ad esempio al mercato o in fila.

Resta inoltre in vigore il divieto di assembramento, e per l’appunto il mantenimento del distanziamento sociale.

Ultimo aggiornamento: 12/06/2025, 11:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Comune di Cantiano
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.