Impronte femminili

Dettagli della notizia

Domenica 31 marzo 2019 ore 17.00 presso la sala del Consiglio Comunale di Cantiano: LA CHIAVE DI CIOCCOLATA lo sguardo del femminile tra prigioni e libertà.

Data:

28 Febbraio 2019

Tempo di lettura:

Descrizione

Domenica 31 marzo 2019 ore 17.00 presso la sala del Consiglio Comunale di Cantiano: LA CHIAVE DI CIOCCOLATA lo sguardo del femminile tra prigioni e libertà.

La Chiave di cioccolata”: è come le detenute chiamano la chiave che chiude la loro cella e che dopo diversi giri la si immagina sciogliersi per non aprirsi più.
Per il secondo anno, la rassegna "Impronte femminili" propone una riflessione sulla condizione delle donne detenute; in questa occasione lo fa con Enrichetta Vilella, direttrice dell’area pedagogica della casa circondariale di Villa Fastiggi di Pesaro, affiancata in questo appuntamento da Natalia Grilli assessore alla Cultura e all’Istruzione del Comune di Cantiano; con il saluto di Agnese Adele Duro (CPO Marche).
A cura dell'associazione OLIMPIA.

Ultimo aggiornamento: 06/06/2025, 09:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Comune di Cantiano
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.