Piano di informatizzazione delle procedure

Dettagli del documento

per la presentazione di istanze in maniera unitaria tra l’Unione Montana del Catria e Nerone ed i comuni da essa compresi

Descrizione

Piano di informatizzazione delle procedure (dl. 90/2014)
per la presentazione di istanze in maniera unitaria tra l’Unione Montana del Catria e Nerone ed i comuni di Aqualagna, Apecchio, Cagli, Cantiano, Frontone e Serra Sant’abbondio allo scopo di garantire maggiore e migliore uniformità di servizio sul territorio.

Tipo documento Documento funzionamento interno ,
Numero e data n. del
Data di pubblicazione Giugno 15, 2025
Oggetto per la presentazione di istanze in maniera unitaria tra l’Unione Montana del Catria e Nerone ed i comuni da essa compresi
Formati

pdf

Licenze pubblico dominio

Riferimenti normativi

dl. 90/204

Comune di Cantiano
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.