Gare ciclistiche e podistiche su strada

Dettagli del documento

per i percorsi completamente sterrati vanno richieste le autorizzazioni dei proprietari dei sentieri, delle carrareccie, mulattiere ed altro.

Descrizione

Si ricorda che le manifestazioni ciclistiche di cui alla lett. C (ma anche lett. B, per quelle equiparate) valgono le norme previste dall’art.9 del cds e devono essere presenti le scorte tecniche e la carovana composta secondo tali indirizzi. Per tali manifestazioni, si ricorda inoltre che è obbligatoria l’assistenza sanitaria con medico a bordo.

Tipo documento Modulistica ,
Numero e data n. del
Data di pubblicazione Giugno 16, 2025
Oggetto per i percorsi completamente sterrati vanno richieste le autorizzazioni dei proprietari dei sentieri, delle carrareccie, mulattiere ed altro.
Formati

pdf

Licenze pubblico dominio
Comune di Cantiano
Panoramica privacy

Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web ritieni più interessanti e utili.